Vinitaly 2016

Progetto commissionato da:

Regione Puglia

Vinitaly 2016

Cosa ci hanno chiesto

Vinitaly è la principale manifestazione italiana legata al settore vitivinicolo. Ogni anno enti pubblici ed espositori privati si danno appuntamento a Verona per mettere in mostra i prodotti d’eccellenza, le migliori procedure, le strategie di vendita e tutto quello che fa dell’Italia uno dei più importanti paesi al mondo per quanto riguarda l’enologia. 

Come lo abbiamo fatto

Da diversi anni a questa parte la manifestazione vede la partecipazione con un ruolo di primo piano di Regione Puglia, il cui obiettivo, vista l’importanza e l’esclusività dell’appuntamento, è mostrare al pubblico i migliori prodotti regionali all’interno di uno spazio espositivo e d’incontro di assoluto prestigio.

Per rispondere al meglio a questa esigenza abbiamo progettato e allestito uno stand dal profilo istituzionale ma capace al tempo stesso di rappresentare l’anima della nostra terra. I colori e la grafica, il design degli spazi, le immagini, la luce, gli arredi, tutto è stato pensato per dare prestigio all’immagine dell’Ente, rendendo la visita allo stand un vero e proprio assaggio, o sarebbe il caso di dire sorso, di territorio pugliese.

Scopri gli Allestimenti realizzati per:
Vinitaly 2016

Lo stand di Regione Puglia allestito durante Vinitaly 2016 è stato progettato in modo da risultare in linea con le esigenze dell'Ente. Colori, materiali, forme, light desing e arredi sono stati pensati come un tutt'uno, in modo da comunicare ai visitatori, con forza e semplicità, il messaggio di una regione a forte vocazioni vinicola come la Puglia.


Vuoi realizzare un progetto come questo? Contattaci!