Aurea 2016

Progetto commissionato da:

Regione Calabria - Regione Sicilia

Aurea 2016

Cosa ci hanno chiesto

"Aurea - Borsa del Turismo Religioso e delle Aree Protette" è un marchio di proprietà di Spazio Eventi: un format giunto alla sua XI edizione, realizzato quest'anno grazie ad una partnership tra Regione Calabria Regione Sicilia. Nella prestigiosa cornice del Santuario di San Francesco da Paola abbiamo organizzato un BtoB internazionale che ha visto la partecipazione di oltre 60 buyer europei e 200 operatori turistici calabresi e siciliani.

Come lo abbiamo fatto

Organizzare un BtoB internazionale richiede la fornitura di numerosi servizi e un'attenta attività di coordinamento tra diversi reparti. Booking e segreteria organizzativa, sopralluoghi, allestimento spazi per workshop e conferenze, progettazione ed organizzazione di educational tour sono alcune tra le principali attività che abbiamo gestito e che sono necessarie per la buona riuscita di un evento che, come testimoniano le undici edizioni passate, è in grado ogni anno di confermare la sua importantanza per un settore, quello del tursimo religioso e naturalistico, pur trovando la capacità di rinnovarsi nel tempo.

Guarda il video del progetto

Scopri l'intero Evento realizzato per:
Aurea 2016

Gerardo Mario Oliverio e Anthony Emanuele Barbagallo, rispettivamente Presidente di Regione Calabria e Assessore al Turismo di Regione Sicilia, si stringono la mano a testimonianza dell'impegno congiunto in favore di Aurea da parte dei due enti.

Aurea è un format ideato e organizzato da Spazio Eventi giunto alla sua XI edizione di cui sei organizzate in Puglia e cinque in Calabria.

Quattro educational tour e un press tour per far conoscere il territorio calaberese e siciliano a giornalisti e buyer nazionali e stranieri 

Oltre 60 buyer e 200 operatori turistici si sono incontrati durante il BtoB organizzato in occasione di Aurea 2016


Vuoi realizzare un progetto come questo? Contattaci!