CHI SIAMO

Spazio Eventi nasce nel 2005 ed è oggi un’azienda leader nell’organizzazione e promozione di eventi, nelle pubbliche relazioni e nell’allestimento di spazi espositivi in fiere di rilevanza nazionale ed internazionale. È concessionaria, inoltre, degli spazi pubblicitari di Aeroporti di Puglia e Ferrovie Appulo Lucane.

Disponiamo di uno staff creativo, sempre aggiornato con specifiche skills professionali, capace di interpretare il mercato, anticipare le tendenze e guardare sempre oltre.

Una grande realtà che guarda ai cambiamenti come ad una sfida e che partecipa con passione alla costruzione di grandi progetti garantendo consulenza costante ed un servizio completo, che fa del “problem solving” la propria mission.

Garantiamo le diversità e la parità di genere affinché in tutte le fasi del ciclo di vita di una persona all’interno dell’azienda prevalga il principio delle pari opportunità, l’inclusione e la meritocrazia. L’azienda ha deciso di adottare la Politica per la Parità di Genere e per la Diversità e inclusione al fine di ridurre le differenze di genere in tutte le aree considerate più critiche: crescita professionale in azienda, parità di retribuzione, politiche di gestione delle differenze di genere e tutela della maternità.

Consideriamo la gestione della Qualità, la tutela dell’Ambiente e la Gestione Sostenibile degli Eventi come strumento strategico essenziale per il conseguimento dell’impronta ecologica.

La nostra attenzione costante a queste tematiche è garantita dal possesso delle certificazioni UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNIPdR 125:2022 rilasciate da TUV Italia e ISO20121:2013 rilasciata da AENOR.

L’impegno del nostro team va oltre le certificazioni con l’ambizione di prestare attenzione ai più piccoli dettagli e rendere unici tutti i nostri clienti.

UNI EN ISO 14001:2015
UNI EN ISO 9001:2015
UNIPdR 1252022
ISO201212013

Sfoglia catalogo

Effettua uno zoom cliccando sull'immagine


Cosa Facciamo

Eventi

Dagli aspetti della comunicazione, della logistica e del booking, al rapporto con gli stakeholder e con i media, organizziamo ogni tipo di evento per promuovere e comunicare al meglio le tue idee.

Allestimenti

Progettazione e produzione di allestimenti fieristici e di spazi espositivi per fiere e congressi sul territorio nazionale e internazionale. Noleggio e trasporto di materiali e attrezzature tecniche.

Noleggio

Di cosa hai bisogno? Abbiamo ogni tipo di attrezzatura per fiere, mostre, convetion, spettacoli. Consulta questa sezione e scrivici per richiedere un preventivo personalizzato, adatto alle tue esigenze.

Advertising

Spazio Eventi è concessionario degli spazi pubblicitari sugli impianti statici e dinamici degli Aeroporti di Puglia.